Xiaomi! Realtà o fantasia? Scopriamo il nuovo brand

Oggi siamo qui in veste di amici più che di consulenti, perché in fondo mai nessuno ci ha insegnato come fare ciò che ora come ora ci coinvolge in pieno. Siamo qui per raccontarvi qualcosa che spesso non si trova ma che pensiamo sia impossibile non chiedersi mai. Perché la Xiaomi e i suoi “sotto-brand” costano relativamente poco?

Scopriamo insieme i segreti di uno dei brand più interessanti sul mercato: Xiaomi

Benvenuti in questa nuova sezione di F&ENI!

Prima di tutto è bene spiegare cosa si intende nel momento in cui scriviamo relativamente; andremo dunque a specificare che, nonostante le caratteristiche che presentano, gli Xiaomi presentano un costo evidentemente sotto il normale prezzo che il mercato ci porta a considerare.

Vi siete mai chiesti dunque il perché? Perché uno Xiaomi a parità di caratteristiche costa meno di molti altri smartphone in commercio? E vi dirò di più, questo vi ha mai portato a scartare l’idea di prenderne uno, magari perché titubanti e avete pensato ci fosse qualcosa sotto?

xiaomi

Ha dei segreti?

Ebbene è vero qualcosa sotto c’è! Ma nulla di male, se siete arrivati a leggere fino a qui vuol dire che un po’ vi stiamo coinvolgendo e magari state cambiando idea… È quello che speriamo, perché voi, e la nostra community in generale, deve sapere e non cadere in errore come spesso accade.

Ed ora è il momento di giungere a darvi qualche dettaglio in più:
xiaomi telefoni

Tanto per iniziare è utile dirvi che Xiaomi nasce proprio per garantire massime prestazioni, paragonabili a quelle degli smartphone top di gamma, alla portata di tutti: questo rimane un dato di fatto incredibile a dirsi, chi mai lo farebbe? E soprattutto come? Beh, signori Xiaomi ci è riuscita e anche molto bene.

Il vero e proprio segreto si cela nella filosofia alla base di questa azienda, un concetto che per molti può essere scontato ma a quanto pare al giorno d’oggi non lo è: la decisione di puntare sullo sviluppo e sull’onesta, non su meri guadagni economici come molti altri fanno.

Un discorso umile ma giustissimo, la decisione di usare componenti di qualità al prezzo giusto. Ma detto tutto ciò ci si ripresenta la domanda di partenza, tutto questo è possibile? si tratta di realtà o fantasia?


Siete curiosi di sapere come continua la storia? Volete capire come ci è riuscita? Questo è molto altro nel prossimo articolo. Alla prossima!

Work In Progress

A seguire nuovi articoli e approfondimenti

Main page on Instagram: click here

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “Xiaomi! Realtà o fantasia? Scopriamo il nuovo brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.