Nuovi prodotti Apple: cosa vedremo nel 2021?

Rieccoci nella serie Apple, i migliori rumors tradotti e resi pubblici raccolti in unica piattaforma alla portata di tutti. Vediamo dunque i nuovi prodotti Apple in arrivo a gennaio 2021 Dagli AirPods di terza generazione e una nuova potente Apple TV agli AirTag e all’iMac M1, abbiamo raccolto i nuovi prodotti Apple da tenere d’occhio all’inizio del 2021

Nuovi prodotti Apple in arrivo

Apple ha avuto un 2020 impegnativo per i lanci dei prodotti, ma non dovresti aspettarti che le cose rallenteranno nel 2021. In questo articolo riassumiamo i nuovi prodotti, servizi e altri annunci che possiamo aspettarci a gennaio 2021.

Nuovi prodotti Apple in chiaro

AirPods 3

Dopo aver lanciato due nuovi set di AirPods nel 2019, Apple è quasi andata per tutto il 2020 senza lanciarne nessuno. E quello che è uscito a metà dicembre, AirPods Max, è un prodotto essenzialmente non correlato che condivide poco con la gamma AirPods esistente tranne il marchio. Per questo motivo ci aspettiamo che gli AirPod di terza generazione facciano la loro comparsa all’inizio del 2021. Potrebbero essere accompagnati dal presunto AirPods Pro Lite, poiché Apple continua a diffondere il marchio di successo AirPods, anche se questa è una vittoria meno chiara. C’è davvero un divario nel mercato tra AirPods e AirPods Pro?

Nuovi prodotti Apple

iMac 23in (con tanto di processore M1)

Il Mac ha ricevuto molta più attenzione rispetto agli AirPods nel 2020, con versioni durante tutto l’anno: abbiamo ricevuto un nuovo MacBook Air a marzo, un MacBook Pro 13in a maggio e un iMac ad agosto, prima che l’intera gamma venisse ribaltata. Novembre con le versioni M1 di Air e Pro e un Mac mini M1. Quel chip M1, un pezzo di Apple Silicon proprietario che lascia i chipset Intel nella polvere – come rivelato nella nostra recensione del MacBook Air M1 – è un vero punto di svolta, ed è difficile immaginare che i restanti Mac Intel di Apple stiano vendendo particolarmente bene ora che i clienti hanno visto il futuro. Con questo in mente, ci aspettiamo che Apple lancerà un nuovo iMac dotato di M1 il prima possibile.


E le cose non finiscono qui, rimani connesso e aspetta la seconda parte in uscita a breve. Per oggi ci lasciamo qui!

Ecco i tasti rapidi per qualsiasi dubbio e approfondimento:

Work In Progress

Rumors apple ogni sabato mattina!

Main page on Instagram: click here.

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “Nuovi prodotti Apple: cosa vedremo nel 2021?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.