Nuovi prodotti Apple in arrivo a luglio 2021

Dai MacBook agli AirPods, abbiamo raccolto gli annunci dei nuovi prodotti hardware che puoi aspettarti in uscita questo mese.

Nuovi prodotti Apple

Giugno è stato un mese enorme per Apple, con una serie di importanti annunci software al WWDC. Ma contrariamente alle aspettative, Apple ha lanciato a malapena un singolo prodotto hardware durante il mese (solo i Beats Studio Buds), e il peso delle aspettative sta diventando schiacciante.

Ecco i più importanti prodotti Apple in arrivo, e la nostra analisi di quanto sia probabile che ognuno di essi appaia a luglio. Noterete che nessuno dei nostri punteggi di probabilità è superiore a 5/10, e dobbiamo affrontare il fatto che il mese potrebbe passare senza alcun lancio di hardware, nel qual caso dovremo consolarci con il pensiero di un autunno di successo.

Non dimenticate di controllare le nostre previsioni per giugno e di ridere delle cose che abbiamo sbagliato. Potrete fare lo stesso alla fine di luglio.

Nuovi prodotti | MacBook Pro

Questa è la voce più calda nella lista dei non rilasciati di Apple, e quella in cui i lettori di Macworld hanno mostrato il maggior interesse.

Potrebbe sembrare prematuro aspettarsi un nuovo MBP, dato che Apple ha aggiornato la linea nel novembre 2020. Ma questo è stato solo un aggiornamento parziale, aggiungendo il desiderabile processore M1 ai modelli 13in entry-level; i modelli 13in più costosi sono ancora basati su Intel, così come quelli 16in. È strano, data la popolarità e le recensioni positive del chip M1, che i portatili più costosi di Apple siano ancora equipaggiati con il precedente set di processori.

I fan di Apple hanno grandi speranze, quindi, di altri due annunci nel prossimo futuro: l’aggiornamento del Pro 13in basato su Intel a uno schermo 14in e Apple Silicon; e l’aggiornamento del 16in a un M1X o M2.

Purtroppo, però, fonti attendibili prevedono che non avremo un altro lancio di MacBook Pro fino all’autunno, quindi l’attesa probabilmente andrà avanti per altri mesi.

MacBook Air

L’Air è meno ovviamente bisognoso di attenzione rispetto al suo fratello Pro, dato che nessun Air è stato lasciato indietro quando il circo M1 è arrivato in città l’anno scorso. Apple vende solo due configurazioni base del MacBook Air, ma entrambe sono dotate di un chip M1; Intel ha lasciato l’edificio.

Ma si parla di qualcosa di più grande in arrivo per l’Air: una completa riprogettazione che toglierebbe la caratteristica forma inclinata del dispositivo e gli darebbe core grafici extra e finiture a colori. Avrebbe anche un chip next-gen dalla famiglia di processori della serie M.

Roba eccitante, ma anche qui dovremo probabilmente contenerci per un po’. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, il rinnovato MacBook Air sarà lanciato al più presto nella seconda metà del 2021, e potrebbe essere trattenuto fino al 2022.

nuovi prodotti

iMac 32in

Come il MacBook Pro, la linea iMac ha ricevuto solo una revisione parziale dall’arrivo del chip M1: abbiamo un nuovo modello da 24 pollici, ma l’edizione più grande da 27 pollici rimane invariata.

Quindi le speranze sono alte per un iMac premium con processore M1 (o M1X, o M2) e, forse, le stesse finiture a colori eleganti offerte con il suo fratello minore. (Anche se forse no. Il pensiero corrente è che Apple stia perseguendo una strategia di prodotti entry-level con colori brillanti e modelli pro con finiture più cupe). La cosa più intrigante è che gli esperti ritengono che potrebbe avere uno schermo da 30 o addirittura 32 pollici.

Nuovi prodotti | AirPods

L’attesa continua, e continua, e continua. Gli AirPods standard sono stati aggiornati per l’ultima volta nel marzo 2019, e nonostante si siano rivelati uno dei prodotti di maggior successo di Apple, non sono stati più toccati. Cosa sta succedendo?

Dobbiamo supporre che la pandemia sia da biasimare a qualche livello: ha spazzato via i programmi di produzione, e ha ridotto drasticamente la quantità di tempo che tutti noi passavamo fuori. Forse Apple non ha pensato che fosse il momento giusto per lanciare nuovi AirPods (anche se ha lanciato i Beats Studio Buds il mese scorso, noterete), e forse semplicemente non è stata in grado di farli produrre in volume sufficiente.

Siamo abbastanza sicuri che ci saranno nuovi AirPods quest’anno. La maggior parte delle fonti ritiene che sarà in autunno – i fornitori stanno solo iniziando a prepararsi per la produzione – ma ci sono state così tante previsioni errate sui nuovi AirPods negli ultimi 27 mesi che capiremmo se vi rifiutaste di credere a qualsiasi cosa diciamo su questo argomento.

AirPods Pro

Sì, anche gli AirPods Pro sono passati molto tempo tra un aggiornamento e l’altro – sono usciti nell’autunno del 2019 – ma Apple vorrà arrivare prima agli AirPods di base. L’analista Ming-Chi Kuo, che in genere sa il fatto suo, dice niente nuove AirPods Pro fino al 2022.

Apple Arcade

  • Solitaire Stories – Aggiunge una narrazione al solitario, che potrebbe funzionare. Atteso per il 2 luglio.
  • Angry Birds Reloaded – Potreste aver appena sentito parlare di questo franchise. Apple dice solo che questo è in arrivo, ma deve essere una buona scommessa per luglio.
  • Alto’s Odyssey: The Lost City – Nuovo capitolo del sandboarder lodato dalla critica. In arrivo.
  • Doodle God Universe – In arrivo.
  • Jetpack Joyride+ – Riedizione di un classico dell’App Store: un endless runner a scorrimento laterale con grande grafica cartoon. Prossimamente.
  • Detonation Racing – Prossimamente.

uesto è tutto riguardo i rumors visti finora per il mondo Apple. Ciò non toglie che continueremo ad aggiornarvi e ad informarci per quello che riguarda l’evoluzione di tutto ciò che abbiamo visto. Noi ci vediamo il prossimo sabato per altre incredibili novità sul mondo Apple.

Work In Progress

speciale apple ogni sabato !

Main page on Instagram: click here.

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “Nuovi prodotti Apple in arrivo a luglio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.