Nuove uscite Apple

Bentrovati, nell’ultimo articolo (che vi invitiamo a scorrere) abbiamo parlato delle Airpods 3 e del nuovo iMac che sicuramente rientrerà nei prodotti più venduti del 2021, ma non via abbiamo ancora detto tutto! Basta chiacchiere ed entriamo nel clue delle nuove uscite Apple.

Nuove uscite Apple 2021

Vediamo dunque le nuove uscite

MacBook Pro 14in (anch’esso provvisto di M1)

Abbiamo ottenuto un MacBook Pro 13 pollici M1 a novembre, ma il modello Pro più grande di Apple, come iMac e iMac Pro, è ancora basato su Intel. Questo dovrebbe cambiare presto, con un modello M1 da 16 pollici in fase di sviluppo. Ma prima che ciò arrivi, pensiamo che Apple svelerà una nuova dimensione di MacBook Pro tra 13 pollici e 16 pollici: un modello da 14 pollici, che alla fine sostituirà il 13 pollici e offrirà un’esperienza utente più accattivante – lo schermo aggiuntivo non significherà uno chassis più ingombrante, poiché Apple taglierà le cornici.

Apple TV

Questa è forse la voce più scottante sul prodotto Apple al momento. I fan di Apple TV – sì, ce ne sono alcuni, non siate scherzosi – aspettano dal 2017 e gli esperti hanno lasciato suggerimenti per tutto il 2020. Per quanto ci riguarda, Apple deve rilasciare presto una nuova Apple TV, o dare sulla gamma interamente. Siamo stati delusi prima, ma Bloomberg sta proponendo una teoria convincente secondo cui Apple sta scegliendo la prima opzione e ha una nuova Apple TV con un processore più potente, più spazio di archiviazione e un controller aggiornato in arrivo nel 2021.

apple nuove uscite

Speriamo che questa teoria sia corretta, ma puoi aggiornarti sulle ultime voci nel nostro nuovo hub di Apple TV.


Questo è tutto riguardo i rumors visti finora per il mondo Apple. Ciò non toglie che continueremo ad aggiornarvi e ad informarci per quello che riguarda l’evoluzione di tutto ciò che abbiamo visto. Noi ci vediamo il prossimo sabato per altre incredibili novità sul mondo Apple.

Ecco i tasti rapidi per qualsiasi dubbio e approfondimento:

Work In Progress

speciale apple ogni sabato !

Main page on Instagram: click here.

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “Nuove uscite Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.