Notch iPhone 13 – Vediamo i primi rumors

iPhone 13

In realtà non si sa ancora molto su quello che sarà il nuovo iPhone, ma iniziano a trapelare le prime immagini. Il vociare non si fa attendere ed eccoci qui. Fra l’attesa dell’evento primaverile e l’uscita dei nuovi prodotti una delle notizie che ha fatto scalpore riguarda proprio il notch iPhone 13. Senza perdersi troppo in chiacchiere andiamo subito ad analizzare quello che abbiamo raccolto negli ultimi giorni.

Nuovo notch per iPhone 13

Gli esperti rimangono divisi su cosa accadrà al notch (barra nera situata nella parte superiore dello smartphone che ospita la videocamera e i sensori) nei nuovi modelli di iPhone di quest’anno. Alcuni pensano che rimarrà lo stesso; qualcosa si restringerà, e alcuni hanno persino affermato che scomparirà del tutto, anche se sembra sempre più un miraggio.

Le ultime notizie e ulteriori prove per la seconda teoria provengono da MacRumors, che ha pubblicato un’immagine che si dice mostri i pannelli frontali di tre iPhone in arrivo. Questi sembrano segnalare che la tacca sarà più piccola sull’iPhone 13 rispetto all’iPhone 12.

Notch iPhone 13

Ma oltre al notch iPhone 13…

A parte il notch ridisegnato, il più grande punto di interesse dell’immagine è la posizione dell’altoparlante voce. Questo in precedenza viveva nella tacca, ma è stato spostato sulla cornice superiore, consentendo ad Apple di tagliare le dimensioni della tacca.

Abbiamo parlato di tre teorie concorrenti, ma il campo pro-restringimento è ulteriormente frammentato in coloro che pensano che la tacca si restringerà, coloro che pensano che diventeranno più brevi e coloro che pensano che entrambe le dimensioni saranno ridotte

La foto indica sicuramente un design più stretto e sembra mostrare anche una riduzione in altezza.

Ma se sei più a lungo per un iPhone completamente impeccabile e privo di tacche (come quello raffigurato in questa illustrazione concettuale), sembra che dovrai aspettare almeno un altro anno e mezzo.


Concludiamo così, nella speranza di non avervi deluso! Torna presto per seguire la storia travagliata di Apple. A breve pubblicheremo anche le ultimi news su AirPods 3 e l’evento primaverile tanto atteso, per anticiparvi qualcosa, il 16/17 Aprile. Vedi anche : Apple news.

Work In Progress

A seguire nuovi articoli e approfondimenti

Main page on Instagram: click here

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “Notch iPhone 13 – Vediamo i primi rumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.