News Apple ultima ora

Notizie in breve

Proseguendo il riepilogo degli eventi Apple iniziato lo scorso articolo: ‘News Apple‘ . Vediamo in chiaro quello che è il vociare di quartiere e quelli che invece sono i reali eventi certificati secondo le news Apple dell’ultima ora. Senza prolungarci troppo con la prefazione entriamo nel clue.

Le notizie dell’ultima ora

news Apple – ultima ora

Una nuova legge obbliga Apple a dichiarare un “punteggio di riparabilità” per ogni prodotto che vende in Francia. Questo sarà basato sull’accesso alla documentazione, la facilità di smontaggio, la disponibilità e il prezzo dei pezzi di ricambio, e l’accesso agli aggiornamenti software e al supporto tecnico

Il caso gmail -IOS

Google si rifiuta ancora – o non si preoccupa – di aggiornare la sua app Gmail per iOS, nonostante la pressione per rispondere alle nuove regole di tracciamento di Apple. (L’azienda aveva indicato che avrebbe astutamente smesso di usare i codici IDFA e quindi evitare l’obbligo di chiedere il permesso di tracciare gli utenti, ma non c’è ancora alcun segno di questo cambiamento). Apple ha ora aggiunto un avviso sulla privacy alla voce App Store di Gmail, elencando le numerose forme di dati che può raccogliere.

Apple Vs Epic Games

Ancora un altro sviluppo nella disputa in corso tra Apple e Epic Games: Apple ha citato in giudizio Valve Software alla fine dello scorso anno, chiedendo una grande quantità di dati di vendita dal suo negozio Steam. Se fai fatica a vedere il collegamento, gli avvocati di Valve sono d’accordo con te – ma Apple ritiene che sia un paragone rilevante per la situazione di cui Epic si lamenta sull’App Store.

news apple ultima ora

Bug e problemi – news Apple

Abbiamo ancora un altro motivo per essere entusiasti di iOS 14.5, che si sta rapidamente trasformando nel più grande aggiornamento di tutti i tempi. Contiene un cambiamento importante ma invisibile che renderà gli attacchi zero-click “significativamente più difficili”.

Apple, nel frattempo, ha rilasciato macOS Big Sur 11.2.2. Questo toppa un grave bug con hub di terze parti e docking station che potrebbe causare danni ai modelli più recenti di MacBook Pro e MacBook Air; si consiglia di aggiornare al più presto.

Voci di quartiere

Il modem 5G nell’iPhone 2021 supporterà una migliore durata della batteria, sostengono le fonti. Ci si aspetta che utilizzi il Qualcomm Snapdragon X60, il che significa un minor consumo di energia.

Rimanendo sul tema del basso consumo energetico non possiamo non citare le parole di Apple che dichiara di aver contattato un fornitore cinese per gli schermi OLED dell’iPhone 13, schermi che sappiamo permettere un ottimizzazione in tema di dispendio energetico.

Airpods 3 e iPad Pro

Foto trapelate hanno presumibilmente rivelato il design degli AirPods 3. È un po’ come gli AirPods Pro, con steli più corti e auricolari in silicone – ma non aspettatevi che la funzione di cancellazione attiva del rumore faccia il viaggio.

Per quanto riguarda le airpods 3 ci torneremo presto!

Apple correggerà tutti i suoi vecchi errori quando lancerà i nuovi modelli di MacBook Pro, prevede Ming-Chi Kuo.

L’iPad Pro sembra ancora inchiodato per un aggiornamento nella prima metà del 2021, con fonti della catena di approvvigionamento che riferiscono che Ennostar inizierà la produzione di mini-LED backlight per il dispositivo nel tardo Q1 o Q2 di quest’anno.

Le speranze sono alte per un evento primaverile di Apple il mese prossimo. (Anche se non il 16 marzo come ampiamente previsto, secondo Mark Gurman.) Abbiamo raccolto tutte le voci per la nostra previsione approfondita dei nuovi prodotti Apple in arrivo nei prossimi giorni.


Il nostro riepilogo delle news Apple ultima ora finisce qui! ci vediamo fra qualche giorno per gli ultimi aggiornamenti.

Work In Progress

News Apple ogni sabato mattina

Main page on Instagram: click here

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “News Apple ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.