MacBook Pro M1X

Ormai pare che la sua uscita sia imminente si tratta di giorni se non poche settimane, sembra tutto pronto e non resta che aspettare l’uscita dei MacBook Pro M1X. Queste le parole, leggermente parafrasate di Mark Gurman. Andiamo a vedere insieme cosa aspettarci.

Nuove uscite

I pensieri della maggior parte degli osservatori Apple sono attualmente concentrati sull’iPhone 13, che dovrebbe essere rivelato al pubblico all’evento California Streaming di stamattina. Ma il lancio di un altro prodotto potrebbe essere altrettanto significativo, e quasi altrettanto imminente.

Power On & California Streaming -MacBook Pro M1X

Nella sua ultima newsletter Power On, il solitamente affidabile reporter di Bloomberg Mark Gurman rivela una serie di altri prodotti Apple che le sue fonti sostengono saranno in arrivo questo autunno. In particolare, si concentra sui nuovi modelli di MacBook Pro con display mini-LED e processori M1X; questi sono stati a lungo vociferati ma ora, secondo Gurman, sono in uno stato di sviluppo così avanzato che potrebbero arrivare sugli scaffali dei negozi “entro poche settimane”.

Quando gli è stato chiesto su Twitter quali fossero i piani di annuncio di Apple, Gurman ha risposto che si aspetta che il nuovo MacBook Pro (e un nuovo iPad mini) siano svelati in un evento separato, e che l’evento di oggi riguarda il nuovo iPhone e l’Apple Watch Series 7.

interessante notare che questo va contro quella che è attualmente l’aspettativa più popolare per questo autunno: molti credono che, come nel 2020, Apple terrà tre eventi da qui alla fine del 2021, con i nuovi modelli iPad e Mac annunciati rispettivamente a ottobre e novembre. Se questo ha senso dipende da quanto importanti si riveleranno le novità dell’azienda in queste categorie; se avremo un iPad mini o un Air completamente ridisegnato, questo potrebbe giustificare un evento solo per iPad, ma altrimenti sarebbe probabilmente logico far rotolare le novità sui tablet insieme ai Mac.

Per tutte le ultime fughe di notizie e le indiscrezioni, segnatevi il nostro hub regolarmente aggiornato sui nuovi MacBook Pro. Non vi consigliamo di comprare subito, ma potete sempre trovare i prezzi più bassi possibili nella nostra guida alle migliori offerte di MacBook Pro. Controlla lì subito dopo il lancio per gli sconti e le occasioni anticipate.

Questo articolo è apparso originariamente su Macworld Svezia. Traduzione e ulteriori informazioni dagli autori di F&ENI.

Vedi le ultime uscite e rumors per rimanere aggiornato nel mondo Apple cliccando QUI.

0 thoughts on “MacBook Pro M1X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *