iPhone Flip a grande richiesta arriverà per il 2022

iPhone Flip nuovi colori e temi ma non prima del 2022: Prosser

Il noto leaker di Apple Jon Prosser ha più appoggi data la posizione di insider riguardo l’iPhone pieghevole fold, oggetto di speculazioni negli ultimi mesi.
Pare che lo sviluppo di un iPhone flip continui in Apple e il famoso leaker ha alcune nuove informazioni. Veniamo al dunque!

Da quando ne sappiamo di più?

In un video dell’8 febbraio 2021 Jon Prosser rivela di avere più informazioni sul vociferato iPhone pieghevole. Noi ne avevamo già parlato in precedenza pur non avendo garanzie come solo un noto informatore può fare, o meglio abbiamo puntato tutto sulle sue anticipazioni . Ma qualcosa lo avevamo azzeccato, evitando di ripeterci vi invitiamo a leggere l’articolo precedente già da ora!

Questa volte è flip, non fold!

Infatti, come Prosser aveva precedentemente rivelato, Apple ha lavorato su due prototipi, uno è simile al Galaxy Z Flip l’altro come il Galaxy Z Fold. Secondo le fonti di Prosser, Apple è ora concentrata sull’iPhone in stile Flip, che è più un design a conchiglia. L’iPhone viene chiamato iPhone Flip.

Ma le novità non finiscono qui, veniamo ai particolari. Infatti l’altra chicca di Prosser è che questo nuovo iPhone pieghevole sarà disponibile in nuovi colori un po’ come l’iPhone XR e l’iPhone 12. Colori che vengono definiti, secondo le migliori traduzioni, divertenti.

iPhone Flip
in alto una tipologia flip, in primo piano fold

Perché dovrebbe interessarci che i colori siano divertenti?

Questo è significativo perché suggerisce che non sarà commercializzato come un device professionale, ma piuttosto come un iPhone di fascia bassa. Un telefono alla portata di tutti, con prezzi, tenendo conto della tecnologia che si andrà ad utilizzare e dei prezzi medi della Apple, apprezzabili da più fasce della popolazione.

Infatti la tecnologia utilizzata e i probabili prezzi significativi di produzione hanno portato ad un impennata dei prezzi di vendita per tutte le compagnie. Ed il prezzo elevato di altri telefoni pieghevoli sembra essere un deterrente per le persone che acquistano questi telefoni. Portare un iPhone di questo tipo ad un prezzo competitivo per la prima volta potrebbe essere davvero la chiave di svolta di quest’azienda.

Non solo cose positive però per questo iPhone flip

Prosser avverte in ultimo anche che il nuovo iPhone Flip non sarà lanciato nel 2022, e sottolinea che potrebbe non essere mai lanciato.

Lo so ci rendiamo conto che dare questa notizia cambia tutto, ma analizziamo i motivi per cui Apple non dovrebbe effettivamente produrlo: nessuno, non ci sono motivi per cui non potrebbe permettersi l’uscita di un device di questo tipo. Le tecnologie esistono già, più volte testate e si sà un prodotto Apple va sempre in tendenza e sicuramente non rischierebbero un fallimento totale. Non resta che incrociare le dita e attendere pazientemente.


[NB: Gran parte delle informazioni, come precedentemente riportato provengono da traduzioni di rumors che già girano per il mondo. In particolare macworld offre moti spunti di riflessione]

Work in Progress

A BREVE NUOVI APPROFONDIMENTI

Main page on Instagram: click here.

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “iPhone Flip a grande richiesta arriverà per il 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.