iPhone 12 Processore Prezzi e Scatola nuova

Eccoci nell’ultima parte del nostro approfondimento sul nuovo device. Con questo articolo conclusivo è bene affrontare argomenti come presso e funzionalità oltre che un elemento di fondamentale importanza: il processore di Iphone 12.

iPhone12

iPhone 12 Processore

A14 Bionic è il chip più veloce che uno smartphone abbia mai avuto. Così afferma Apple, per ora ci dobbiamo affidare ai dati ed effettivamente questo potrebbe essere un punto dii forza. Sempre citando la Apple:
Rende possibile quello che prima era impensabile: per esempio elaborare migliaia di miliardi di operazioni al secondo sul Neural Engine, o filmare in Dolby Vision, una cosa che nemmeno le videocamere professionali riescono a fare. Inoltre è superefficiente, per assicurarti una grandissima autonomia. E ha una potenza che gli altri si sognano, già pronta per affrontare quello che il futuro riserva.
Una cosa interessante, che non accade spesso, è il fatto che sia lo stesso chip presente anche su iPhone 12 Pro; questo è interessante anche dal punto di vista dell’impiego della memoria volatile, a quanto pare 2 GB di RAM di differenza non ne influenzano il funzionamento.
Fra le varie potenzialità dobbiamo evidenziarne alcune che spesso non vengono nominate, forse perché fuori dal comune:
iPhone 12 supporta fino a 20 bande 5G e fino a 32 bande LTE: più di qualsiasi altro smart¬phone, assicurando ottima copertura in tutto il mondo;
La potenza del chip A14 Bionic dà vita a esperienze di realtà aumentata di ultima generazione. Puoi fare di tutto, dall’esplorare antiche rovine a sezionare una rana. E con “Visualizzazione rapida in AR” puoi perfino vedere come starebbe nel tuo soggiorno quel bel divano blu. Citando Apple.
La tecnologia dual SIM rara da trovare negli iPhone;
Un audio migliorato, con Dolby Atmos.

Scatola e Prezzi

Concludiamo con l’argomento forse un po’ più scottante: Apple cita l’energia pulita, ma abbiamo notato che negli ultimi giorni se ne parla male e nessuno ha davvero capito il senso. La Apple afferma di aver tolto l’alimentatore e gli EirPods poiché spesso non utilizzati e comportavano spese e viaggi che non ne sarebbero valsi la pena, così facendo ha potuto rimpicciolire le scatole e spedirne di più per ogni viaggio. Risparmiando in ambiente.
Ma la nostra domanda è: che è che non usa l’adattatore? Ricordatevi che l’iphone 12 permette un altro tipo di ricarica, inoltre più del 60% dei suoi prodotti sono spediti in America, è possibile che la scelta sia stata fatta in funzione del proprio territorio.
Concludiamo con dati certi, il lavoro di Apple per l’ambiente permette in termini di emissioni di carbonio, è come togliere dalle strade 450.000 auto all’anno.

In termini di prezzo, l’iPhone 12 parte da 829$ per 64 GB di spazio di archiviazione. È possibile eseguire l’aggiornamento alla configurazione da 128 GB per 879$ o alla continuazione da 256 GB per 979$.
Tenete a mente che questi prezzi d’uscita sono espressi in dollari, ma soprattutto non presentano l’iva.

Work in Progress

A seguire nuovi articoli e approfondimenti

Main page on Instagram: click here.

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “iPhone 12 Processore Prezzi e Scatola nuova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.