Hyundai e Apple Car affermano collaborazione

Mentre il rapporto di Bloomberg rivela che l’auto di Apple non è neanche lontanamente vicina alla fase di produzione, Apple ha piani per un veicolo completamente autonomo. Hyundai e Apple Car insieme per la prima volta?

2 nomi 1 garanzia

Secondo un rapporto di Bloomberg “Apple impiegherà almeno mezzo decennio per lanciare un veicolo elettrico autonomo perché il lavoro di sviluppo è ancora in una fase iniziale”. Questo è secondo le persone a conoscenza della questione, piuttosto che Hyundai.

Hyundai e Apple Car: veniamo ai dettagli

La casa automobilistica sudcoreana Hyundai, invece, ha rivelato di essere stata in trattative con Apple in merito a una partnership con Apple per produrre un’auto elettrica. Hyundai ha sorprendentemente confermato i colloqui con Apple alla CNBC. Chery Kang della CNBC ha indicato che un rappresentante di Hyundai aveva rivelato che Apple stava discutendo con una serie di case automobilistiche globali, tra cui Hyundai Motor. Poiché le discussioni sono in una fase iniziale, nulla è stato deciso, come da rapporto della CNBS. Hyundai ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che “Apple e Hyundai sono in discussione, ma sono in una fase iniziale e non è stato deciso nulla”. Questa affermazione è stata successivamente rivista:

Hyundai e Apple Car

prima per dire che si trattava di parlare con un certo numero di aziende di un legame con un’auto elettrica inclusa Apple. Una versione successiva ha rimosso la menzione di Apple dalla dichiarazione. Il prezzo delle azioni Hyundai è salito del 19% sulle prime notizie. Tornando al rapporto Bloomberg, che è apparso prima delle affermazioni di Hyundai, il rapporto afferma che l’auto Apple non è neanche lontanamente vicina alla fase di produzione. Bloomberg rivela però che c’è un team di persone in Apple (compresi vari ex dipendenti Tesla) che lavora su “sistemi di guida, interni di veicoli e design di carrozzerie esterne”, piuttosto che solo il sottostante sistema di guida autonoma.


Si è vero oggi abbiamo cambiato un po’ tema parlando di due compagnie come la Hyundai e Apple Car, ma abbiamo ritenuto interessante discutere qualche novità. Scopri nella categoria apple altre incredibili news da non perdere.

Work In Progress

articoli nuovi ogni giorno

Main page on Instagram: click here.

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “Hyundai e Apple Car affermano collaborazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.