Hey Spotify – Tutte le ultime news Apple

Come promesso ecco tutte le notizie e news di Apple dell’ultima settima/ 10 giorni. In primo piano vediamo “Hey Spotify” che sta facendo tanto scalpore e sicuramente risulterà elemento di conforto per molti utenti. Ovviamente le notizie non si fermano a questa, anzi vedremo come continuano le dispute con Epic….

Tutte le news Apple

Apple affronta il calore legale

Notizie preoccupanti per Apple questa settimana sul fronte legale, dato che il giudice che presiede la causa di class-action ‘Flexgate’ sembra essere d’accordo con uno degli argomenti più salienti dei querelanti. Il giudice Edward Davila si è schierato con i proprietari insoddisfatti dei MacBook che sostengono che Apple doveva essere a conoscenza del difetto dei loro portatili, e ha continuato a venderli comunque.

Tutto questo deriva da un problema del display che affliggeva i MacBook Pro prodotti tra la fine del 2016 e l’inizio del 2018, per cui la retroilluminazione di alcune unità ha smesso di funzionare del tutto, mentre altre presentavano aree luminose indesiderate lungo il bordo inferiore dello schermo. Si è scoperto che il problema era causato da un cavo flessibile che era leggermente troppo corto (da cui il nome), ma Apple non ha riconosciuto questo per molto tempo – e l’azienda potrebbe ora essere punita per la sua risposta.

Mentre siamo sul terreno legale, la disputa con Epic Games continua, e Apple ha avuto la sua occasione questa settimana per fare alcuni argomenti.

Secondo lunghi documenti interni presentati dagli avvocati di Cupertino, Epic ha elaborato un piano per attaccare Apple (e Google) già nel 2008, sotto uno schema poi noto come Project Liberty. Se fosse vero, questo proverebbe due cose: che il fatto che Fortnite sia stato cacciato dall’App Store era un comodo pretesto piuttosto che la vera ragione dietro l’animosità delle due aziende; e che le aziende tecnologiche hanno scorte infinite di pomposità e autostima.

“Progetto Libertà”. Scommetto che Laurence Fox vorrebbe averci pensato lui.

Hey Spotify -Notizie in breve

Questo potrebbe essere un grande anno per Apple. Un analista ha previsto che l’azienda venderà fino a 250 milioni di iPhone nel 2021, battendo il suo record del 2015. (Forse potrebbe migliorare le vendite non facendo un iPhone 13 mini).

Possibilità di cambiare i componenti Apple

Poiché i componenti chiave sono saldati direttamente sulla scheda madre, si pensava che fosse impossibile sostituire la RAM e lo storage di un Mac M1. Ma un ingegnere cinese ha dimostrato che si può fare. Sembra rischioso, e non vi consigliamo di provarlo a casa.

Snap, il proprietario di Snapchat, starebbe cercando un modo per aggirare le nuove regole sulla privacy di Apple.

Un enorme 9 su 10 utenti di iPhone stanno eseguendo iOS 14, dando un’altra dimostrazione della sorprendente capacità di Apple di radunare la sua base di utenti su una piattaforma coerente. (Questi assilli software probabilmente aiutano).

L’imperdibile novità “Hey Spotify”

hey spotify  notizie Apple in prima linea

Dimenticate Hey Siri. Sarete presto in grado di dire “Hey Spotify” per attivare quel servizio sul vostro iPhone – e alcuni utenti possono già farlo.

Il vociare di quartiere risalta elementi interessanti

Un misterioso tweet di un leaker solitamente affidabile ha scatenato la voce che il prossimo iMac avrà il più grande schermo finora. Il leaker ha poi dichiarato che l’intera faccenda era uno scherzo, ma l’ultima volta che hanno ritrattato una previsione si è rivelata completamente accurata.

Sarete perdonati per esservi sentiti confusi riguardo al notch dell’iPhone 13 – alcuni dicono che rimane, altri che se ne va, e altri ancora che cambia dimensione. E anche quest’ultimo gruppo è diviso tra quelli che dicono che sta diventando più stretto e quelli che dicono che sta diventando più corto.

L’ultima fuga di notizie, confusamente, dice che sarà significativamente più stretto ma un po’ più alto. Stiamo parlando di mezzo millimetro, quindi cercate di non agitarvi.

Per quanto riguarda il processore A15 dell’iPhone 13, non sappiamo molto sui dettagli tecnici, ma sappiamo che sta succedendo. Fonti della catena di approvvigionamento si aspettano che il chip entri nella produzione di massa già il mese prossimo.

Qualche notizia dell’ultima ora

Abbiamo ancora un altro indizio che ci sarà presto una nuova Apple TV. Questa volta il codice nell’ultima beta di tvOS indica che un modello a 120Hz è in arrivo.

C’è un iPhone SE gigante in lavorazione, ma non sarà lanciato fino al 2023.

L’attività dei brevetti suggerisce che i futuri iPhone e Apple Watch potrebbero ricordarti di caricarli.

Apple ha anche brevettato un MacBook senza tastiera.

Work In Progress

A seguire nuovi articoli e approfondimenti

Main page on Instagram: click here

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “Hey Spotify – Tutte le ultime news Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.