Forum Fandeni: ecco la presentazione ufficiale

Benvenuti e bentrovati oggi con questo nuovo articolo. Come molti di voi potrebbero aver già intuito dal titolo, questo articolo risulta essere diverso dai soliti in termini di contenuto. Abbiamo deciso di dare il giusto merito a questa nostra nuova iniziativa: il Forum Fandeni.

forum

Forum Fandeni: Perché Nasce?

Abbiamo deciso di introdurre questa nuova funzionalità sul nostro sito sempre per mantenere quella nostra linea di pensiero che ci identifica. Il nostro obiettivo è quello di creare un rapporto con la community, ma questo rapporto non deve essere unilaterale bensì il contrario.

Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire a vostro agio quando navigate sulle nostre pagine e soprattutto darvi la possibilità di poter parlare. Ci sono sicuramente altri modi, altre vie per poter comunicare un pensiero però presentano sempre limitazioni.

Con l’aggiunta di questo Forum non sono potete chiedere consigli o semplici curiosità, ma potrete essere voi in prima persona a rispondere a domande e dire la vostra. È proprio in questo modo che abbattiamo l’unilateralità che abbiamo accennato prima.

Conclusioni

Con la creazione di questo Forum ci teniamo a sottolineare ancora una volta un concetto fondamentale. Senza l’appoggio di una community non si può andare molto lontano, proprio per questo noi vogliamo fornire tutte le funzionalità disponibili al fine di mettervi a vostro agio.

Il forum sarà sempre disponibile per tutti voi ma non dimenticatevi che noi di F&ENI forniamo servizio di assistenza e consulenza gratuita per chiunque volesse approfondire determinati concetti o risolvere qualche problema.

Non dimenticate di lasciare un piccolo commento in basso, questo articolo anche se leggermente off-topic è comunque importante per noi e ricevere un feedback è fondamentale al fine di migliorarci. A presto!

CLICCA QUI PER IL REINDERIZZAMENTO VELOCE:

Work in Progress

A breve le risposte a tutte le vostre domande

Main page on Instagram: click here.

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “Forum Fandeni: ecco la presentazione ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.