Un nuovo inizio: fandeni.it!

Benvenuti su fandeni.it. Come qualcuno di voi ha potuto già notare, noi di F&ENI abbiamo deciso di fare un salto di qualità. Per molti può sembrare che sia cambiato poco e nulla, qualche grafica nuova, qualche tasto diverso ma possiamo assicurarvi che dietro la “semplice” schermata visiva c’è non poco lavoro.

fandeni.it

La decisione di sganciarci da Altervista e acquistare un dominio di proprietà (fandeni.it) dopo cosi poco tempo nasce dal fatto che noi crediamo vivamente in questo progetto. Non abbiamo intrapreso questa strada per perdere tempo, ma per far coincidere la passione con la voglia di creare qualcosa e l’unico modo per fare una cosa del genere è con serietà e professionalità. Vogliamo che questi siano i nostri punti di forza.

Esatto, proprio per questo motivo abbiamo deciso di dare un tocco di professionalità al nostro sito, un qualcosa in più che possa permetterci di espanderci e farci crescere per raggiungere più persone possibili.

È un investimento che di sicuro può risultare controproducente all’inizio, potremmo metterci il bastone tra le ruote da soli ma senza una boccata di coraggio e voglia di fare non si raggiunge mai nessun obiettivo.

News

A pro di tutto ciò che abbiamo detto fin ora, vogliamo perfezionare anche il nostro lavoro. Un altro punto di forza deve essere la precisione, infatti possiamo già annunciarvi la prossima scaletta di articoli in uscita: questa settimana sarà dedicata interamente a OnePlus con la presentazione del nuovo smartphone, il OnePlus 8T. Settimana prossima ritorneremo sui tanto attesi ultimi articoli su Xiaomi, Huawei e l’articolo conclusivo sui processori.

Vi ringraziamo per averci dedicato il vostro tempo ed esser arrivati a leggere fin qui, speriamo di incuriosirvi con questa nuova avventura insieme!

Work in Progress

A seguire nuovi articoli e approfondimenti

Per scoprire di più su di noi, clicca qui!

Main page on Instagram: click here.

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “Un nuovo inizio: fandeni.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.