L’evento di primavera è di nuovo in corso!

La data dell’evento di primavera Apple confermata dopo essere trapelata da Siri e i piani di Apple per il futuro dell’HomePod: tutte le notizie Apple che ti sei perso questa settimana, in una comoda carrellata.

Evento Primavera Apple

Apple genera un sacco di notizie, e può essere difficile stare al passo. Se questa settimana la tua mente era rivolta ad altre cose, la nostra carrellata di titoli relativi ad Apple ti aggiornerà.

Se vuoi ricevere regolarmente le nostre rassegne, iscriviti alla nostra newsletter. Puoi anche seguirci su Twitter per le ultime notizie.

Riannunciato l’evento di primavera Apple

La più grande fuga di notizie di questa settimana è arrivata da Siri! L’assistente virtuale ad attivazione vocale di Apple ha iniziato a vuotare il sacco verso la fine di lunedì. Quando la gente ha chiesto a Hey Siri quando sarà il prossimo evento Apple, alcuni hanno ottenuto questa risposta:

evento di primavera
FONTE: Macword.co.uk

Siri ha ovviamente buone fonti interne alla Apple, perché era corretta. Martedì 13 aprile Apple ha annunciato che il prossimo evento Apple avrà luogo il 20 aprile 2021, alle 10 del mattino in California e alle 18 del pomeriggio nel Regno Unito. Per tutti i dettagli leggi Come guardare l’evento Apple Spring Loaded e per avere informazioni su cosa aspettarsi leggi Cosa lancerà Apple all’evento di primavera.

Apple potrebbe prepararsi a lanciare molti nuovi prodotti all’evento. I nostri soldi sono su un nuovo iPad Pro e un aggiornamento molto necessario per la Apple TV.

Siamo anche fiduciosi che vedremo finalmente i tanto vociferati AirTags, una nuova Apple Pencil, e nuove custodie per iPhone che a quanto pare arriveranno in ametista, pistacchio e capri. Inoltre un leaker di Weibo sostiene che Apple è pronta a lanciare nuovi AirPods dopo tutto.

L’unica cosa che ci impedisce di essere terribilmente eccitati per l’evento è il fatto che gli iPad non sono così eccitanti. Ma questo le vediamo nell’articolo dedicato : new iPad Pro.


Work In Progress

A seguire nuovi articoli e approfondimenti

Main page on Instagram: click here

NOI GUARDIAMO AL FUTURO

0 thoughts on “L’evento di primavera è di nuovo in corso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.