Bug iOS 15 – Apple time

Problemi di rodaggio per iOS 15 e l’UE va contro i caricabatterie Lightning di Apple: ecco le ultime da Apple.
Senza toppe premesse entriamo subito nel clue e analizziamo i bug IOS 15, oltre ad alcuni dei grandi vantaggi.

Alti e Bassi Apple News

Alti e bassi dell’aggiornamento- bug iOS 15

La grande notizia della settimana – almeno per i possessori di iPhone – è avvenuta lunedì, sotto forma di rilascio pubblico di iOS 15. Siamo stati piuttosto entusiasti di questo specifico aggiornamento da quando è stato mostrato per la prima volta a giugno, e gli aggiornamenti di iOS in generale sono eventi sottovalutati. Ti danno un mucchio di nuove caratteristiche, patch di sicurezza e modifiche all’interfaccia gratuitamente, come se qualcuno ti desse un nuovo iPhone. Sì, per favore!

Almeno, questa è l’idea. In effetti, se non avete ancora installato iOS 15, potreste voler aspettare a farlo, dato che i primi aggiornatori si sono lamentati di una serie di fastidiosi bug di iOS 15, che vanno dalla riduzione della durata della batteria agli avvisi errati di ‘memoria quasi piena’. In generale, mantenere iOS aggiornato è una strategia sensata, ma per gli aggiornamenti principali è saggio aspettare almeno qualche giorno proprio per questo motivo, come spiega David Price nella rubrica Different Think di questa settimana.

Abbiamo esaminato tutti i problemi con l’ultima versione di iOS in un articolo separato. Apple ha già rilasciato le beta di iOS 15.1 e iPadOS 15.1, quindi si spera che l’azienda stia già affrontando alcuni dei problemi.

E ci sono anche altri potenziali lati negativi da considerare. Potreste sentirvi particolarmente preoccupati, per esempio, se il vostro portatile è vecchio di qualche generazione. iOS 15 rallenterà il vostro iPhone? Abbiamo fatto dei test esaustivi. I dispositivi più vecchi potrebbero anche perdersi alcune delle novità; per un consiglio, leggi Il tuo iPhone avrà tutte le funzioni di iOS 15?

Infine, vale la pena tenere a mente che il cambiamento non è sempre comodo: coloro che sono abituati al modo in cui funziona iOS 14 potrebbero avere difficoltà ad adattarsi alle eccentricità di iOS 15. Non siete soli, per esempio, se vi state chiedendo dove sia finita la barra degli indirizzi di Safari – fortunatamente abbiamo un tutorial che spiega come spostare di nuovo la barra degli indirizzi in alto – e potrebbe volerci del tempo prima che vi abituiate al fatto che ora potete andare su FaceTime e sfocare il vostro sfondo.

Decidere se aggiornare a iOS 15, quindi, è una decisione più difficile di quanto si possa pensare. Risparmiatevi un pensiero per quei poveri giornalisti tecnici che non hanno scelta. Davvero, siamo i più miserabili di tutti.


smartphone Xiaomi
Non perderti le nostre novità anche sul mondo Xiaomi

0 thoughts on “Bug iOS 15 – Apple time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *